All for Joomla All for Webmasters

Nautica Cicuttin Lignano - Mercury Premier Point

Nautica Cicuttin Lignano

Motori entrobordo Mercury

Tecnologia collaudata, affidabilità incrollabile e un'imbattibile combinazione di prestazioni e autonomia.

Protezione contro la corrosione

Il sistema di raffreddamento a circuito chiuso ad acqua dolce (di serie) limita notevolmente il potenziale di corrosione. In realtà, Mercury si fida della tecnologia anti-corrosione di questi motori al punto da offrire di serie una garanzia contro la corrosione di quattro anni, oltre alla garanzia di fabbrica di tre anni.


Consumi ridotti

L'iniezione elettronica multi-port (MPI) e la tecnologia di controllo standard delle emissioni (ECT) di serie si combinano per garantire un'erogazione precisa di carburante in ogni situazione - niente di più, niente di meno. Il risultato è un minor consumo di carburante con conseguente incremento dell'autonomia: il portafogli ringrazia.


Potenza e prestazioni

L'elevata cilindrata e l'iniezione di carburante MPI di alta qualità si combinano per garantire un'accelerazione straordinaria, una planata immediata e prestazioni fluide a tutti i regimi. Il sistema Mercury SmartCraft Digital Throttle & Shift è di serie, e garantisce una risposta precisa dell'acceleratore e una sterzata senza sforzo.


Duraturo e affidabile

Il sistema Engine Guardian di Mercury monitora costantemente i sensori principali alla ricerca di eventuali problemi al fine di intervenire immediatamente, mentre il sistema di distribuzione del carburante Cool Fuel raffreddato ad acqua impedisce il vapor lock. La struttura robusta, che include lo scarico in acciaio inossidabile, assicura un funzionamento prolungato e privo di inconvenienti.

+ modelli e specifiche

e7

8.2 H.O. DTS ECT

e5

8.2 Horizon DTS ECT

e4

6.2L 350

e4

6.2L 350 ECT

e2

6.2L 300 ECT

e2

6.2L 300

e1

5.7 TKS